VideogiochiNews

Amazon Prime Gaming: nuovi giochi tripla A gratis a novembre 2021

Attraverso un breve video presente in copertina a questa news, sono stati annunciati i nuovi giochi gratis per novembre 2021 all’interno del servizio Amazon Prime Gaming, insieme a tutti i bonus per moltissimi altri giochi. I nuovi titoli saranno disponibili a partire dal prossimo mese per tutti gli abbonati al servizio.

Mentre ieri sera Sony ha annunciato uno dei giochi gratis per il prossimo mese all’interno di PlayStation Plus, Amazon Prime Gaming ha pubblicato l’intera lineup, che comprende molti giochi tripla A per PC. Per poterci giocare basterà installare il client del servizio, accedere con il proprio account Amazon e riscattare i giochi, così da poterli installare sul proprio PC.

Il primo gioco annunciato è Control: Ultimate Edition, versione completa dell’opera sviluppata da Remedy Entrainment, che comprende anche i contenuti aggiuntivi pubblicati dopo l’uscita. La storia, di cui potete leggere qui la nostra recensione,  vede protagonista Jesse Faden, la quale si ritrova a dover affrontare degli strani eventi che sembrano rincorrerla da tutta la vita.

Altro titolo presente è Dragon Age Inquisition, terzo capitolo della famosa saga creata da BioWare, che è stato premiato dal pubblico e dalla critica per la sua storia e il suo doppiaggio. Nel 2014 ha anche ottenuto l’ambito premio “Miglior gioco dell’anno”, andando a sottolineare ancora di più la fama di questo action RPG.

La lista completa dei giochi gratis disponibili su Amazon Prime Gaming per il periodo di novembre è la seguente:

  • Control Ultimate Edition
  • Dragon Age Inquisition
  • Rise of the Tomb Raider
  • Brakes Are For Losers
  • Demon Hunter 2: New Chapter
  • Liberated
  • Puzzle Agent 2
  • Rogue Heroes
  • Secret Files: Sam Peters

Questi titoli saranno disponibili a partire dal prossimo mese per tutti coloro che sono abbonati al servizio Amazon Prime, che include Gaming e Amazon Prime Video, per serie tv e film da tutto il mondo. Inoltre sarà anche possibile poter riscattare compense gratuite per moltissimi giochi, che vi aiuteranno nelle vostre avventure.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche