NewsVideogiochi

Amazon Prime Gaming: annunciati i giochi gratis di dicembre 2021

Siamo ormai prossimi alla conclusione di questo novembre e, come ormai è da tradizione, sono stati annunciati i giochi gratis del servizio Amazon Prime Gaming che ci faranno compagnia lungo l’arco di dicembre 2021. Andiamo a vedere che cosa ci riserverà la piattaforma nel periodo più meraviglioso dell’anno.

Come potete vedere dal piccolo video che trovate in alto in copertina, la lineup del prossimo mese presenterà una buona varietà di titoli. In questi possiamo trovare titoli AAA come Need For Speed Hot Pursuit Remastered che apre in pompa magna la lista. Gli appassionati di corse automobilistiche non vorranno farsi sfuggire questa rivisitazione dell’omonimo capitolo della serie firmata Electronic Arts uscito nel 2010.

Tra gli altri titoli vediamo anche Football Manager 2021, l’ultima release dell’omonimo gestionale di calcio pubblicato da Sega, uscito circa un anno fa. Dopo un periodo in cui sono usciti altri titoli sportivi del calibro di FIFA 21 oppure e-Football, i tifosi avranno occasione di recuperare anche questo titolo.

Numerosi sono gli indie presenti all’interno della lineup di dicembre 2021, come il titolo di esplorazione Journey to the Savage Planet o Spellcaster University. Tuttavia un titolo da tenere d’occhio è proprio Tales of Monkey Island Complete Pack, per poter recuperare il quinto capitolo di una delle più rinomate saghe videoludiche.

Questa è la lista completa dei giochi gratis che vedremo su Amazon Prime Gaming nel mese di dicembre 2021:

  • Need for Speed Hot Pursuit
  • Frostpunk
  • Journey to the Savage Planet
  • Football Manager 2021
  • Morkredd
  • Spellcaster University
  • Youtubers Life
  • Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse
  • Tales of Monkey Island Complete Pack

Ricordiamo che per poter giocare, occorrerà installare il client del servizio ed effettuare l’accesso attraverso il proprio account Amazon. A quel punto basterà riscattare i giochi, in modo da poterli installare sul proprio PC.

Giulio Bruschini
Podcaster, aspirante speaker radiofonico e appassionato di musica e cinema, meglio non iniziare una conversazione sulla sindrome dell'età dell'oro e della cultura retro o si finisce in un'infinita tana del bianconiglio tra vaporwave e hauntology...e Max Headroom.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche