Dopo il successo riscosso dalla precedente edizione della Amazon Gaming Week, il famoso shop online ha deciso di riproporre l’iniziativa anche quest’anno. Infatti quest’anno per gli utenti sarà possibile sfruttare i numerosi sconti e le occasioni offerte giornalmente da Amazon (nel campo del gaming) fino al prossimo 14 ottobre, data nella quale questa “Gaming Week” terminerà.
La settimana di sconti (che si sta già consumando) prevede un ciclo di sconti e promozioni attive settimanalmente, quindi per tutta la durata dell’iniziativa, mentre altre occasioni saranno disponibili giornalmente o anche durante una determinata fascia oraria della giornata (come nel caso delle offerte lampo).
Inoltre gli abbonati ad Amazon Prime potranno usufruire delle consegne rapide e senza costi aggiuntivi sui prodotti in offerta, oltre che ad una serie di agevolazioni, come ad esempio uno spazio dove salvare file multimediali o l’accesso anticipato alle offerte lampo. Per chi non lo sapesse il servizio è sottoscrivibile tramite la prova gratuita di 30 giorni, oltre la quale il servizio si aggiornerà automaticamente in maniera mensile (a €4.99) oppure annualmente (al prezzo di €36) a seconda delle preferenze del cliente.
Cosa ve ne pare di queste offerte a tema gaming pensate da Amazon? Farete un giro nello store per vedere e magari acquistare qualcosa? Avete sfruttato anche quest’anno l’occasione offerta? Fateci sapere la vostra con un commento!