Amazon: 30.000 prodotti realizzati a mano da oggi nel negozio Handmade

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 2 minuti

Handmade su Amazon presenta più di 30.000 prodotti realizzati a mano con tanti nuovi prodotti che si andranno ad aggiungere ogni giorno. Ci saranno più di 1.000 venditori dall’Italia e da tutta Europa che ora possono vendere sui siti Amazon i prodotti realizzati direttamente da loro e raggiungere milioni di clienti. Tutte le creazioni sono realizzate o assemblate a mano; tra le categorie di prodotto ci sono Gioielleria, Decorazione della casa, Cucina e Arredamento.

amazon_03Handmade propone prodotti realizzati a mano appartenenti a 10 categorie, tra le quali Gioielleria, Home Decor, Arte, Cucina e Arredamento, e un terzo di essi può essere personalizzato dal venditore su indicazione del cliente direttamente sul sito. Ecco le parole di Francois Saugier, Vice Presidente di Amazon Seller Services in Europa:

Abbiamo creato un’esperienza d’acquisto dedicata ai clienti che sono alla ricerca di oggetti unici e realizzati a mano, mettendo insieme molti fra i migliori artigiani d’Europa. Grazie ad Handmade artigiani e piccoli produttori possono far crescere la loro attività; inoltre molti di loro potranno trasformare il proprio hobby in un’opportunità lavorativa grazie alla possibilità di essere scoperti e raggiunti da milioni di clienti Amazon.

Ma le dichiarazioni non finiscono qui poiché Sara Caleffi, Senior Manager Marketplace Amazon Italia ha commentato così:

Grazie a Handmade, i venditori che realizzano direttamente i propri prodotti possono essere scoperti più facilmente e possono far crescere così la propria attività online avendo, al tempo stesso, la libertà di potersi dedicare a ciò in cui eccellono: creare prodotti unici. Sapere che un oggetto ha una storia unica alle spalle ed è realizzato genuinamente a mano genera un’esperienza d’acquisto personale e speciale.

Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.