News

Allungata di due giorni la beta di Sea of Thieves

Come ben saprete la versione closed beta di Sea of Thieves è arrivata ormai al suo terzo giorno di vita non senza subire alcuni intoppi. Sin dal primo giorno, alcuni utenti americani non sono riusciti ad entrare a causa di alcuni problemi di login. Sea of Thievessea of thieves

Stando a quanto riportato dagli utenti americani, nel momento in cui cercavano di entrare si trovavano come risposta “too early”, impedendo loro di testare il titolo. Rare, ha letto bene la situazione ed è voluta correre subito ai ripari decidendo di prolungare la possibilità di entrare e di giocare a questa closed beta di Sea of Thieves per ben altri due giorni. La beta aveva inizialmente come data di chiusura il 29 gennaio, mentre oggi i fortunati in possesso delle credenziali potranno continuare a testare il titolo almeno fino al 31 gennaio fino alle 8:00 AM GMT.

Questo piccolo contrattempo è stato superato tranquillamente dalla software house che sta puntando forte su questo avvincente titolo. Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che Sea of Thieves è previsto in uscita dal prossimo 20 marzo ed uscirà nelle uniche versioni per PC e Xbox One.

Vi siete già fatti un idea di questo titolo? Se sì siamo interessati a conoscere le vostre impressioni!

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche