Alle porte nuovi livelli di difficoltà per Dead Rising 4

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Sarete sicuramente a conoscenza del fatto che Capcom a pochi giorni dal natale ha lanciato il DLC di Dead Rising 4 dedicato alla festività, lo Stocking Stuffer Holiday Pack: un’avventura in cui scegliamo di vestire i panni di Babbo Natale per usare armi e veicoli decorati con lucette sfavillanti e teste di renne. Oltre questa novità il publisher ha annunciato che nel 2017 arriveranno nuovi livelli di difficoltà per il titolo.Dead Rising 4Una notizia annunciata con un cinguettio, Capcom Vancuver, rispondendo ad un fan che lamentava l’estrema facilità del nuovissimo episodio tanto da doversi rivolgere a Dead Rising 2 per trovare del movimento in più, dichiara:

“Su richiesta dei fan nuovi livelli di difficoltà arriveranno all’inizio del nuovo anno”.

Con molta probabilità per questo nuovo anno sono previste quindi opzioni per rendere gli zombie più aggressivi e le armi meno performanti, il tutto per rendere il gioco più interessante, un’ impresa ardua da vivere nei panni di Frank West. Anche voi siete tra quei fan che credono sia giusto aumentare le difficoltà del nuovo capitolo di Dead Rising?

Vi ricordiamo infine che il titolo è stato rilasciato lo scorso 6 dicembre 2016 nelle versioni per PC ed Xbox One e arriverà anche su PlayStation 4 solo a Natele 2017.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!