Alien: Isolation – brutte nuove per i possessori di Wii U

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

AlienIsolation-1024x379

E stato annunciato da SEGA ufficialmente il nuovo Alien: Isolation famosa serie nata dal noto Ridley Scott. In questo ultimo capitolo dovremo pilotare una giovane Amanda Ripley, degna erede al trono della più celebre  Ellen, nella storia quello che sarà il vero cambiamentp è che non si lotterà contro un intero esercito di Alien, ma bensì dovremo scappare da un solo ed invincibile Alien, quindi sarà un vero e proprio survival horror. Ma la brutta notizia non è questa perché anzi ci pare di capire che un restyling della serie non possa che far bene, quello che è saltato subito agli occhi è che nell’annuncio di SEGA dove vengono elencati anche i dispositivi sui quali il gioco verrà sviluppato ci sono tutti, tranne la console Nintendo. Ad i fan della serie SEGA ha risposto che, ad oggi, una versione Wii U non è in lavoro e non è neanche nei progetti immediati dell’azienda. Cosa che non darà particolare fastidio a molti ma hai possessori di Wii U, e grandi fan della serie non potranno godere di questo ultimo titolo.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!