Alex, il gigante personaggio in arrivo su Street Fighter V si mostra nelle ultimissime immagini pubblicate da Capcom insieme ad interessanti dettagli riguardanti il prossimo aggiornamento in arrivo.
Questo personaggio tornerà nuovamente dunque a solcare le arene dell’ultimo picchiaduro della serie grazie al prossimo DLC in uscita nel corso di questo mese, con le tecniche storiche e alcune nuove aggiunte come l’Overhaul (V-Skill) e il Rage Shift (V-Trigger).
“In Street Fighter V, Alex ritorna come un potete combattente, che può infliggere un grande danno grazie alla Power Bomb e alle sue gambe per combattere sulla media distanza oltre ad una varietà di attacchi speciali”.
Così la società lo ha voluto presentare insieme alla descrizione delle aggiunte presto in arrivo che riguardano una nuova modalità Challenge Mode, un interessante in-game shop, l’opzione di rivincita e diversi bilanciamenti sui personaggi con alcune correzioni per piccoli bug.
Prima di lasciarvi alle immagini nella galleria sottostante vi ricordiamo che l’aggiornamento previsto in uscita nel corso di questo mese non ha ancora una data ufficiale d’uscita.
Buona visione.