Alcuni negozi rompono il Day One di FIFA 19

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

La dura lotta del miglior simulatore calcistico dell’anno sta per riprendere, peccato che alcuni appassionati non sono riusciti ad attendere il 28 settembre, data in cui è prevista l’uscita in tutto il mondo dell’atteso FIFA 19. Anche quest’anno è stato difficile tenere a bada gli animi più caldi, e in molti “sembra” abbiano infranto il Day One con avvistamenti anticipati tra negozi fisici e non solo.

Il primo avvistamento della rottura del day one è avvenuta in Austria, grazie ad una foto pubblicata su Instagram e da alcune voci pervenute sempre dai social network. In Italia, la situazione sembra stabile, nessun negozio (o almeno non è trapelata la voce) non ha rotto ancora il day one di FIFA 19, anche se potrebbe avvenire almeno entro la prossima settimana, quando anche i piccoli retail riceveranno le copie e potranno già smerciarle.

I giocatori che hanno rotto il day one in questo momento possono godere solo delle funzioni locali, perché i server del titolo non sono ancora aperti, lo saranno solamente quando inizierà il periodo di prova per gli abbonati EA/Origin Access, previsto per il 20 settembre. Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che FIFA 19 uscirà il prossimo 28 settembre, in versione PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X, PS4 Pro, PC Windows e Switch. Siete pronti alla sfida?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!