Albert Penello dopo 18 anni rassegna le dimissioni da Microsoft

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo una lunga collaborazione con Microsoft, durata ben 18 anni, Albert Penello lascia la compagnia. Penello vanta una carriera di tutto rispetto come dipendente dell’azienda statunitense. Il suo successo è legato in particolar modo al lancio di Xbox One. Avendo egli riscosso una certa popolarità, stupisce la sua decisione. Non è dato sapere quali motivazioni l’abbiano spinto a licenziarsi.

L’ormai ex dipendente Microsoft ha così salutato i propri collaboratori scrivendo su twitter:

Well today is a crazy day. I’ve made the decision after 18 years to leave Microsoft. To say it’s been a “once in a lifetime” experience is an understatement. The team at Xbox has meant so much to me and I’ll be cheering them on – there is so much great stuff still to come.

Non sono mancate le risposte dei colleghi, che hanno ricambiato sentitamente i ringraziamenti. Anche se la sua è stata “un’esperienza che capita una volta sola nella vita”, gli auguriamo di poter continuare a far fruttare il suo talento.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.