fbpx
VideogiochiNews

Alan Wake 2: rivelati peso e data del preload

Alan Wake 2 è l’ultimo dei grandi nomi tra i titoli che usciranno in questo spettacolare ottobre: un mese ricco di uscite a tema videoludico come pochi si chiude con un brivido di terrore.

Il titolo è in arrivo su varie piattaforme (PS5, Xbox Series X/S e PC) il 27 ottobre e, come sempre, l’utente Twitter PlayStationGameSize è pronto a rivelarci il peso e la data del preload. Scopriamoli insieme.

Come ben sappiamo, non verranno rilasciate versioni deluxe o simili per Alan Wake 2, quindi ci concentreremo unicamente sui dati relativi alla standard edition.

Il peso totale del gioco sarà pari a 79,775 GB, poco meno di 80 GB insomma per un titolo che uscirà nella sua versione 1.000.001. Per quanto riguarda invece il preload, prima di rivelarvelo vi ricordiamo che quest’ultimo sarà disponibile solo per coloro che avranno preordinato il gioco.

Alla mezzanotte del 25 ottobre avrà il via il vostro preload di Alan Wake 2: un orario certamente ispirante, parlando di un titolo incentrato sullo spavento e l’orrore. Il titolo sarà giocabile a partire dal 27 ottobre, senza alcuna anticipazione.

LEGGI ANCHE  God of War Ragnarok potrebbe arrivare presto su PC?

Alan Wake 2, il nuovo horror di THQ Nordic, è stato soggetto di molti rinvii, am adesso la data d’uscita è davvero ufficiale: ci auguriamo che l’attesa sia valsa la pena, date le ottime premesse del primo capitolo.

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %