fbpx
VideogiochiNews

Alan Wake 2 potrebbe arrivare a fine anno, stando ad un doppiatore

Il doppiatore di Alan Wake ha dichiarato che il tanto atteso sequel dovrebbe arrivare in ottobre, giusto in tempo per goderne nel periodo di Halloween. Matthew Porretta, che ha interpretato anche il Dr. Casper Darling in Control ha parlato recentemente nel podcast Monsters, Madness and Magic. Nel corso del programma, l’attore ha accidentalmente confessato quella che potrebbe essere la data di uscita di Alan Wake 2.

Porretta ha inoltre ammesso di essere appena stato in Finlandia con i ragazzi di Remedy Entertainment per lavorare al progetto. Nonostante l’attore possa essere considerato una fonte affidabile, resta il fatto che stava parlando in maniera totalmente confidenziale, per cui bisogna aspettare delle conferme ufficiali da parte di Remedy.

Lo scorso febbraio il CEO dell’azienda aveva dichiarato che tutti i contenuti relativi ad Alan Wake 2 sarebbero stati pronti a breve, e questo è probabilmente il motivo per cui Remedy ha organizzato le sessioni di lavoro in Finlandia. Che il gioco fosse atteso per il 2023 lo sappiamo già da tempo, come sappiamo che sarà disponibile su Xbox Serie X/S, PlayStation 5 e PC via Epic.

LEGGI ANCHE  Zelda, spunta una data e il prezzo per il set LEGO del Grande Albero Deku
Fonte:
Alberto Mini
Appassionato di videogiochi sin dall'infanzia, scrive con passione news relative al mondo che lo ha accompagnato nella crescita

    Comments are closed.

    0 %