AirPods Pro: Apple svela ufficialmente gli auricolari in arrivo il 30 ottobre

Annunciati oggi ufficialmente gli AirPods Pro, che sono già disponibili sull'Apple store e su Apple.com, ed usciranno definitivamente il 30 ottobre.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Apple ha annunciato oggi ufficialmente gli AirPods Pro, i nuovi auricolari wireless che si aggiungono alla sua linea già esistente. È stato caricato un video trailer sul canale youtube ufficiale dell’azienda, in cui vengono mostrate alcune funzionalità del prodotto in questione. Gli AirPods Pro possono già essere pre ordinati sull’app Apple Store e su Apple.com, ed usciranno ufficialmente anche nei negozi ufficiali a partire dal 30 ottobre, data piuttosto vicina. Il loro prezzo iniziale è di 279,00€, cifra nella quale è inclusa anche la possibilità di aggiungere un’incisione personalizzata sulla scatola di ricarica. Vediamo ora le principali caratteristiche di questo prodotto premium, che ricordiamo esser compatibile solamente con dispositivi Apple.

Il design personalizzato degli AirPods Pro permette di interscambiare tre cuscinetti in silicone, per far si che i dispositivi si adattino alle orecchie di ogni consumatore, rendendo l’esperienza piuttosto comoda per ogni tipo di utente. Gli auricolari utilizzano delle avanzatissime tecnologie per permette la massima cancellazione del rumore che li circonda, offrendo quindi un suono avvolgente di ottima qualità. Per far sì che però questi possano adattarsi ad ogni situazione, è stato implementata anche la modalità trasparenza, che garantisce la piena udibilità dell’ambiente circostante e quindi una maggiore sicurezza in determinati ambienti.

 

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.