Agony: pubblicato il primo video gameplay

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della grande manifestazione europea di Colonia, la Gamescom 2016, gli sviluppatori di Madmind Studio hanno voluto presentare un nuovo e interessante video gameplay che mette in luce (se così si può dire vista l’oscurità del titolo) alcune delle interessanti caratteristiche di Agony, un’interessante nuova IP. Per chi non lo sapesse il titolo in questione è un survival horror in prima persona attualmente ancora in fase di sviluppo.agonyIn questo titolo, i giocatori inizieranno un viaggio interpretando un anima tormentata nelle profondità dell’inferno, senza avere però nessun ricordo del proprio passato. I giocatori dovranno cavarsela nella difficile landa desolata affidandosi a particolari abilità di controllo mentali utilizzabili sia sulle persone che sui semplici demoni dalle scarse qualità personali. Tutt’altro che banale, il titolo si presenta molto bene in questo interessante video gameplay che come sempre abbiamo preso dal canale ufficiale YouTube del gioco e postato in calce all’articolo per voi.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer, ricordiamo che Agony non ha ancora una data ufficiale d’uscita ma è previsto per il prossimo anno su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!