Aggiornamento in arrivo per Miitomo!

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Da un mese di distanza dal suo rilascio ufficiale, Miitomo ha già riscosso un successo enorme sia in termini di pubblico che di ambito economico per Nintendo. Ed è per questo motivo che, prossimamente, arriverà un succoso aggiornamento che porta all’applicazione ad avere nuove funzioni e a un ottimizzazione ulteriore.

miitomo

Tra le funzioni che saranno implementate con il prossimo aggiornamento sono queste.

  • Si potranno inviare richieste d’amicizia sia utilizzando la propria e-mail che attraverso altri metodi (tuttora non specificati), cosicché si possono raggiungere anche persone che non usano frequentemente i social media.
  • Quando si visualizza “Tutte le risposte”, si potrà rispondere alle domande identiche degli altri utenti.
  • Nella sezione commenti è possibile modificare le Miifoto prima di essere pubblicate.
  • Ci sarà un’ottimizzazione generale come il miglioramento della velocità di lancio e riavvio dell’applicazione.

Cosa ve ne pare del contenuto? Per adesso, non ci resta che aspettare di sapere ulteriori dettagli sulla data di rilascio dell’update. Vi ricordiamo che Miitomo è la prima applicazione mobile sviluppata da Nintendo in collaborazione con DeNA, disponibile per dispositivi Android e iOS e completamente online. Per chi fosse ancora in dubbio se scaricarlo oppure no nonostante comunque l’ottimo successo dell’applicazione, vi invitiamo a visitare questo link.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!