NewsVideogiochi

Nuovo aggiornamento d’anniversario per Mabinogi Duel!

Tramite un comunicato ufficiale, Nexon ha annunciato un nuovo e corposo aggiornamento per Mabinogi Duel in occasione del suo primo anniversario dalla pubblicazione. Per chi non lo conoscesse, Mabinogi Duel è un gioco di carte collezionabili basato sul celebre MMO Mabinogi e sviluppato da Nexon Korea Corporation. Disponibile per il download sui dispositivi Android e iOS, il titolo mobile riceve l’aggiornamento chiamato “One Year of Mabi-Dueling Anniversary”, il quale arricchirà di molte novità per festeggiare felicemente il primo anno di vita del gioco e che sono pronte ad attendere gli appassionati giocatori.

Mabinogi Duel

“One Year of Mabi-Dueling Anniversary” rinnova il semplice e intuitivo sistema di combattimento del gioco di carte, andando ed espandere il coinvolgente story mode originale con l’introduzione del “Capitolo 6”. Dopo l’introduzione di esso, il duellante riceverà infatti nuovi capitoli con i quali giocare con ogni nuova patch di aggiornamento nei prossimi mesi. L’aggiornamento dà il benvenuto anche a nuovi eroi da aggiungere alla collezione dei giocatori, tra i quali Lina Narcha e Chesha. Saranno disponibili, inoltre, diversi eventi speciali che consentiranno ai giocatori di ottenere ambite ricompense.

Durante l’evento anniversario tutti i nuovi e i vecchi giocatori che effettueranno l’accesso con il proprio account avranno la possibilità di partecipare ai seguenti eventi e ottenere svariati premi e ricompense:

  • The Achievement Challenge: i giocatori si sfideranno nell’Arena, potranno controllare la partecipazione e molto altro ancora per sbloccare gli Hero Skins special edition di Ruairi, il ticket Pre-release Booster Unlock, gemme, oro e altri tesori;
  • Attendance Event (dal 16 al 19 novembre): i fan che effettueranno l’accesso con il proprio account di gioco ricerevanno la speciale card “Great Harvest special edition” e una ricompensa in gemme;
  • The Mutant Festival (dal 16 al 30 novembre): durante questo lasso di tempo, i giocatori avranno tre volte la possibilità di acquisire card P e Mutant e 10 volte la possibilità di acquisire 10 special card;
  • Event Arena (dal 17 al 27 novembre): i giocatori potranno prendere parte a due turni di player-versus-player arena (limit card da tre stelle e oltre) per ottenere ricompense, inclusi Super Boosters, Mutant Boosters, la special edition Great Harvest Card, gemme, oro, e altri strumenti ancora.

L’evento dedicato al primo anniversario di Mabinogi Duel sarà caratterizzato inoltre da una speciale vendita, la Special Edition Card Booster sale, dove i giocatori potrannno acquistare:

  • La Special Edition/Mutant Booster Black Knight Card (dal 16 al 23 novembre).
  • La Special Edition/Mutant Booster Angel:Partel Card (dal 23 al 30 novembre).

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Mabinogi Duel attraverso questo link e qualora siate interessati a giocarci potete scaricarlo direttamente sul vostro dispositivo mobile da Google Play Store o App Store, a seconda del tipo di smartphone in possesso.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche