Aggiornamento 5.5.0 per Wii U disponibile al download

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nintendo ha da poco reso disponibile al download l’aggiornamento 5.5.0 di Wii U, che a noi Europei comporterà un semplice bugfix e il solito e mai disprezzato “miglioramento generale delle prestazioni“.

L’update è infatti incentrato soprattutto sulla rimozione dalle console statunitensi dell’icona del TVii, servizio di tv streaming mai arrivato in Europa (l’icona alle nostre console è stata tolta già negli scorsi aggiornamenti) e ora chiuso definitivamente anche oltre oceano.

Per il changelog completo (riferito alle console americane) cliccate qui.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.