Get Packed è adesso disponibile sul catalogo di Google Stadia

Durante la conferenza Stadia Connect, Google ha annunciato ufficialmente che Get Packed è disponibile sul catalogo di Google Stadia.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Come annunciato nel corso della conferenza Stadia Connect, tenutasi oggi per fornire informazioni sul servizio di streaming Google Stadia, Get Packed è adesso disponibile per la piattaforma di Cloud e può quindi essere fruito da tutti i giocatori. Si tratta di un gioco alquanto particolare, che si configura come un’esclusiva temporale per Google Stadia ma che potrà essere giocato anche su altre piattaforme nel corso dei prossimi mesi o settimane.

L’opera vede dei personaggi alle prese con dei traslochi tutt’altro che ordinari, dove nei brevi spezzoni di gioco sembra possano succedere eventi imprevedibili. Potete vedere il trailer di lancio pubblicato per Get Packed in testa all’articolo.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.