Activision e Bungie annunciano la beta di Destiny

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Activision e Bungie annunciano che, per chi prenoterà in uno dei maggiori punti vendita di videogiochi Destiny, riceverà (fino ad esaurimento scorte) la beta ad inizio 2014 per Ps3, Ps4, Xbox 360 e Xbox One.

google_plus_destiny

La beta conterrà le modalità principali, permettendo quindi una visione di insieme sul gioco stesso.

“Non abbiamo dubbi che Destiny sia non solo un grande action game ma anche una magnifica fonte di divertimento,” afferma Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. “Stiamo mettendo tutte le nostre risorse su questo titolo, per trasformarlo in un colossal che, noi crediamo, imposterà un nuovo livello nei giochi di futura generazione.”

Destiny è il più ambizioso gioco che abbiamo fatto,” dice Harold Ryan, presidente di Bungie. “Dal day one Destiny è stato una netta visione di ciò che Activision condivide con Bungie. Destiny è un enorme universo popolato da giocatori reali.

Per l’occasione, Activision e Bungie hanno rilasciato un nuovo video: godetevelo!

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.