Acer Predator sarà sponsor ufficiale del torneo Intel Extreme Masters di Katowice

Il famoso torneo di Katowice Intel Estreme Masters verrà presidiato da Acer e da una vasta gamma dei suoi computer Predator.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Come partner ufficiale di IEM (Intel Extreme Masters), Acer sarà lo sponsor dell’evento IEM di Katowice attraverso i suoi moltissimi PC Acer Predator. Mentre le 16 squadre gareggeranno per il premio di 500.000 dollari i fan potranno invece fruire di esclusive opportunità di coinvolgimento. Ecco i principali PC Acer Predator che saranno presenti durante la competizione:

  • Predator Orion 5000 è equipaggiato con la CPU Intel Core i9-9900K octa-core e RTX 2080
  • Predator Helios 300 beneficia opzionalmente della più recente GeForce GTX 1660 Ti, la
    configurazione al top di gamma prevede la GPU GeForce RTX 2070
  • Predator Helios 700 offre l’esclusiva tastiera HyperDrift che scorre in avanti ed è equipaggiato con Intel Core i9 di nona generazione, e RTX 2070 o RTX 2080
  • Il Predator Triton 500 è un notebook da gaming equipaggiato con un pannello Full HD da 15,6 Hz da 300 Hz.
  • Il Predator Triton 900 è un notebook gaming con un form factor innovativo grazie alle cerniere
    Ezel Aero Hinge che consentono di reclinare il display da 17 pollici. Dotato della nuova GPU GeForce RTX 2080 e di un display IPS 4K con tecnologia NVIDIA G-SYNC con un processore Intel
    Core i7  di ottava generazione fino a sei core.
Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.