Ace Attorney: i primi tre titoli della serie su Nintendo Switch nel 2019

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

In occasione del Tokyo Game Show 2018Capcom ha ufficialmente svelato le versioni rimasterizzate dei primi tre capitoli di Ace Attorney.

La trilogia vedrà la luce sulla piccola console ibrida di Nintendo nel 2019. In copertina potete ammirare in azione la trilogia, nello splendore dell’alta definizione.

Phoenix Wright: Ace Attorney è il primo videogioco della serie, pubblicato originariamente nel 2001 per Game Boy Advance e oggetto di un remake per Nintendo DS qualche anno più tardi, nel 2005. E’ in questa occasione che la serie viene fatta conoscere anche al di fuori della Terra del Sol Levante.

Ora non ci resta che augurarvi una buona visione!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!