VideogiochiNews

Access Denied, settimo episodio di Minecraft Story Mode rivelato

Telltale Games ha finalmente rivelato tramite un video, quale sarà il settimo episodio di Minecraft: Story Mode, intitolato “Access Denied” (Accesso Negato). Ovviamente questo capitolo va a continuare la storia da dove si era interrotta con l’episodio precedente, con i nostri poligonali esploratori alla ricerca di una casa. Farà la sua entrata nel cast di questo episodio, anche Yvette Nicole Brown, che impersonerà Harper.

minecraft-story-mode

Come da annuncio, il titolo sarà disponibile in multi piattaforma a partire da questo 26 luglio in versione digitale. Vi lasciamo con il video citato in precedenza! Avete già giocato gli episodi precedenti? lasciate un commento!

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche