The Division: nuovi dettagli sul raid The Broken Circle

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 2 minuti

Benchè abbia avuto un lancio abbastanza convincente tra la critica e un’ampia gamma di giocatori, The Division sta riscontrando molti problemi collegati a bug vari ma anche grazie ai contenuti proposti alla Community.

Il primo assalto, Missin In Action, non ha convinto molto ed infatti c’è tanta attesa per la nuova incursione che uscirà prossimamente nel titolo di Ubisoft. Express ha, infatti, pubblicato delle informazioni riguardante questo nuovissimo contenuto che farà parte dell’aggiornamento che si svolgerà a Maggio.

the division

Il raid avrà il titolo di The Broken Circle e ci terrà occupati contro i Rikers. Il nostro principale obiettivo sarà quello di disabilitare un sistema missilistico antiaereo cosicchè da poter riprendere il controllo dello mondo aereo della città di Manhattan. Per poter partecipare all’assalto bisognerà avere un livello di equipaggiamento uguale o superiore a 220 ed i giocatori riceveranno come ricompensa un componente di un oggetto di un set viola una volta completata la loro missione.

Che dire, siamo in ansia ad aspettare questo aggiornamento anche perchè queste sono le uniche informazioni rilasciate. Noi di Game Legends vi salutiamo e vi invitiamo a leggere la nostra recensione, se ve la siete persa o se volete sapere come è il gioco prima di comprarlo, riguardante il titolo targato Ubisoft, The Division qui.

 

 

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."