The Walking Dead: The Final Season arriverà il 26 marzo in edizione fisica

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 2 minuti

In concomitanza con l’arrivo del quarto ed ultimo episodio di The Walking Dead: The Final Season, “Take Us Back”, è stata anche annunciata la pubblicazione della versione fisica del gioco, che comprenderà non solo quest’ultimo, ma anche i primi tre episodi già disponibili in digitale. Il 26 marzo infatti PlayStation 4, Xbox One e PC vedranno arrivare in versione fisica la stagione finale completa del titolo di Telltale. Di seguito le dichiarazioni di Skybound Games relative all’annuncio della versione fisica di The Walking Dead: The Final Season:

La notte finirà presto… È difficile credere che il viaggio di Clem stia volgendo al termine. Proprio come voi, anche noi stiamo cercando di lottare contro l’idea che siamo quasi giunti alla fine. Siamo felici e grati di avervi al nostro fianco, mentre la storia ci prepara ad una drammatica fine. Mentre giocate a Broken Toys, il terzo episodio della stagione finale di The Walking Dead, noi ci prepariamo per l’episodio conclusivo ed abbiamo qualche novità da condividere

Siamo entusiasti di annunciare che il 26 Marzo, giorno di lancio del quarto episodio “Take Us Back”, rilasceremo un’edizione fisica con l’intera Stagione Finale per Xbox One, PS4 e Switch. Quindi, per i fan in cerca di un regalo o semplicemente ansiosi di giocare il capitolo finale della storia di Clem, presto avrete la vostra chance!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.