Days Gone: in arrivo un nuovo trailer i 13 febbraio alle ore 15.00

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Nel corso della giornata odierna Sony Computer Entertainment ha annunciato che nel corso del prossimo mercoledì 13 febbraio alle ore 15:00, verrà pubblicato un nuovo trailer di Days Gone. Questo è uno dei titoli che sicuramente aspettiamo con più impazienza, sia perché i titoli in esclusiva per la console di casa Sony sono sempre ben fatti, sia perché è un nuovo open world a base zombie. days gone

L’annuncio della società giapponese questa volta è avvenuto in maniera particolare, visto che lo ha fatto fornendo un volantino con una piccola anticipazione. L’immagine del volantino è quella che abbiamo pubblicato poco sopra, e non è altro che un invito per tutti i giocatori a partecipare alla celebrazione di matrimonio tra Deacon St. John e Sarah, che si terrà presso la Faith First Fellowship Curch di Marionforks, in Oregon.

A questo punto possiamo intuire che il trailer sarà incentrato sul passato del protagonista del gioco, e ci farà capire come mai Deacon ha il nome di Sarah tatuato sul lato destro del collo. Insomma ci sarà tanto da scoprire nel corso del prossimo 13 febbraio, rimanete con noi per seguirlo in diretta. Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che Days Gone è previsto in uscita nel corso del prossimo 26 aprile in esclusiva Sony PlayStation 4.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!