Il nuovo Pokémon per Nintendo Switch potrebbe presentare un sistema di cattura rinnovato

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 2 minuti

Nel mentre che si attendono possibili conferme sul nuovo Nintendo Direct che molte voci di corridoio vedono in dirittura d’arrivo per questo gennaio, il portale JeuxVideo si è lasciato andare a interessanti dichiarazioni che se dovessero trovare una qualche forma d’ufficializzazione, potrebbero indicare nuovi e interessanti stravolgimenti nell’universo Pokémon in salsa videoludica.

Dopo i grandi cambiamenti apportati con Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, il sito francese ha infatti affermato che il nuovo Pokémon – atteso su Nintendo Switch per il 2019 – presenterà un sistema di cattura rinnovato rispetto al passato e potrà vantare la miglior componente tecnica mai vista per un videogioco con protagonisti i mostriciattoli di casa Nintendo. La società videoludica non ha voluto commentare sulla questione, quindi vi consigliamo di prendere il tutto con le pinze in attesa che possibili conferme o smentite facciano la loro apparizione.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.