Stranger Things 3: rivelati per errore gli antagonisti?

Un leak svela i possibili antagonisti della terza stagione di Stranger Things, in arrivo nel 2019 sulla piattaforma streaming Netflix

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 2 minuti

Una delle serie originali di Netflix di maggior successo negli ultimi anni è stata senza dubbio Stranger Things, che con il suo cast misto di bambini e adulti, un citazionismo di cultura nerd/pop e una narrazione di qualità, è stata capace di raccogliere in pochissimo tempo una stregua di fan da tutto il mondo. Manca ancora parecchio al rilascio di Stranger Things 3, la terza stagione che vedrà tornare sulla piattaforma streaming Mike, Lucas, Dustin e chiaramente “Undici”, ma alcune informazioni – anche in seguito al teaser trailer rilasciato non molto tempo fa – fanno tornare l’hype a livelli altissimi.

ATTENZIONE, RISCHIO DI SPOILER: le informazioni che seguono non sono confermate perché non ufficiali e vi invitiamo a trattarle col dovuto riguardo, ma qualora si rivelassero veritiere potrebbero risultare essere uno spoiler di una certa entità. Continuate la lettura solo se siete consapevoli di tutto ciò.

stranger things

Sembra infatti che un utente di Reddit abbia notato sul sito
IMDb (che lista membri del cast di stagioni di serie tv e cinema) delle diciture particolari riguardanti alcuni dei personaggi listati per il cast di Stranger Things 3: alcuni sono stati infatti denominati “Russi”, nello specifico “Russian Soldier”, “Russian Goon” o “Russian Guard”. Dopo che tale fatto è stato fatto notare da alcuni fan, il team ha prontamente rimosso le diciture “Russian” e lasciato di conseguenza solo “Guard” e così via.

Che si tratti semplicemente di una leggerezza del sito, o se le diciture sono state cambiate per non – magari – sviare i lettori non ci è dato sapere. In ogni caso vi ricordiamo che nulla è stato ancora dichiarato a riguardo, e vi invitiamo a trattare tali informazioni semplicemente come un rumor.

La Stagione 3 di Stranger Things è attesa sulla piattaforma streaming Netflix durante il 2019.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.