Anche Ubisoft Blue Byte parteciperà allo sviluppo di Beyond Good and Evil 2

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Beyond Good and Evil 2, annunciato per la primissima volta nel corso dell’E3 2017, è sicuramente uno dei prossimi titoli più seguiti e attesi di sempre. Purtroppo, sembra però che lo sviluppo sia ancora agli albori e come segnalato nel corso dello streaming di Space Monkey, Ubisoft sta accorpando le forze per poterlo portare avanti nel migliore dei modi.

Lungo lo streaming che potete vedere nel video caricato in testa all’articolo, i ragazzi di Space Monkey, hanno dichiarato che un nuovo studio di Ubisoft si sta unendo al team più grande per far fronte allo sviluppo. L’ultimo in ordine cronologico a partecipare al progetto è Ubisoft Blue Byte, che ha raggiunto Ubisoft Montpellier, Ubisoft Barcelona, ​​Ubisoft Sofia e Ubisoft Bordeaux. Anche se Blue Byte non è uno dei più grandi studi della software house, siamo sicuri che potrà dare il proprio supporto e aiuto per un grande e ambizioso progetto come quello di Beyond Good and Evil 2.

Siamo certi che Ubisoft non abbiamo preso sotto gamba il lavoro da svolgere su questo atteso secondo capitolo, anche perché non è usuale vedere ben cinque diversi studi unirsi per lavorare sulla stessa IP. Non vediamo l’ora di scoprire di più riguardo l’atteso titolo, purtroppo però la pazienza sarà fondamentale, visto che Ubisoft non ha ancora neanche comunicato una probabile finestra di lancio.

Condividi l'articolo
Di Alessio Cialli Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!