Toy Story 4: la nuova voce di Woody e i primi dettagli sulla trama

Francesco Samperna
Di Francesco Samperna News Lettura da 2 minuti

Ieri abbiamo finalmente ricevuto la notizia che attendevamo da anni: Toy Story 4 ha finalmente una data d’uscita. Oltre alla data, che è fissata per il 27 giugno 2019, sono stati rilasciati due teaser trailer, che potete trovare di seguito. In merito al film, il regista Josh Cooley ha dichiarato:

Come molti, anche io avevo pensato che con Toy Story 3 si concludesse la storia e in effetti si concludeva la storia di Woody con Andy. Ma, come accade nella vita reale, ogni fine è in realtà un nuovo inizio. La vita di Woody in una nuova cameretta, con nuovi giocattoli e un nuovo bambino è qualcosa che non abbiamo mai visto prima. Ci siamo chiesti come sarebbe stato e da questa domanda ha cominciato a prendere vita una nuova storia che meritava di essere esplorata. Il mondo di Toy Story si basa sull’idea che ogni cosa abbia un proprio scopo, lo scopo di un giocattolo è esserci per il suo bambino. Ma cosa accade con quei giocattoli che nascono dalla combinazione di altri oggetti? Forky è un cucchiaio-forchetta usa e getta che Bonnie ha trasformato in un giocattolo e che di conseguenza ora vive una crisi: desidera portare a compimento il proprio scopo di posata, ma ora si trova ad avere anche un nuovo scopo come giocattolo

Ecco, inoltre, la sinossi della trama:
Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Nel secondo trailer è possibile ascoltare la nuova voce di Woody, che andrà a sostituire quella dell’ormai scomparso Fabrizio Frizzi, su cui abbiamo pubblicato un articolo che vi invitiamo a leggere.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!