“Cayde-6 è morto, ora il nostro compito è quello di vendicarlo”, questa è la premessa con cui si apre il nuovo trailer di lancio di Destiny 2: I Rinnegati, ovvero il DLC che aprirà l’anno due del famoso titolo RPG targato Bungie e Activision.
All’interno del filmato possiamo notare i nuovi rami di potenziamento per le sottoclassi già esistenti (nello specifico vengono mostrate delle particolari versioni del titano spezzasole, dello stregone evocatempeste e del cacciatore fulminatore), in più vengono introdotti nuovi personaggi, come lo strano caduto, di nome Spider, con il quale probabilmente sarà necessario stringere un patto durante la storia dell’espansione.
Non mancano però le vecchie conoscenze, come ad esempio Petra Venj (conosciuta nel primo capitolo come fedele servitrice della regina degli insonni: Mara Sov), o anche il cattivo della storia Uldren Sov, di cui si erano perse le tracce in seguito agli eventi di Destiny: Il Re dei Corrotti.
Proseguendo nel trailer è possibile notare anche diverse location, tra cui: l’Atollo, quelle che sembrerebbero le prigioni degli anziani (direttamente dal primo capitolo) e infine l’ingresso della Città Sognante, zona che sarà il teatro della nuova incursione in uscita il 14 settembre.
In attesa dell’arrivo di questa grande espansione che ha l’arduo compito di risollevare il famoso RPG, vi ricordiamo che Destiny 2: I Rinnegati uscirà il prossimo 4 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Siete interessati a questa espansione? Avete giocato, o state giocando il titolo? Fateci sapere la vostra con un commento!