Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
Bethesda Game Studios è sulla cresta dell’onda. I giochi realizzati dallo studio riescono sempre a far parlare di sé e ad attirare schiere di fan e nuovi giocatori. Questo successo ha permesso alla società di crescere e nelle ultime ore ha annunciato di voler espandere i propri studi a Dallas, in Texas, consolidando la posizione del suo sviluppatore Escalation Studios, che si appresta così a diventare parte integrante e ancora più attiva dell’azienda che ha dato i natali a serie di successo come The Elder Scrolls e Fallout.
Bethesda ed Escalation hanno già lavorato assieme in passato con eccellenti risultati, come afferma Todd Howard, game director e executive producer di Bethesda Game Studios:
Da tempo lavoriamo con Tom, Marc, e il team di Escalation. Hanno già sviluppato alcuni incredibili giochi con noi e sappiamo di poter fare ancore di più insieme.
Bethesda
Marc Tardiff e Tom Mustaine sono i fondatori di Escalation Studios, compagnia che è stata poi acquistata da ZeniMax nel 2016. Tardiff si è definito onorato di poter lavorare con aziende del calibro di Bethesda e ZeniMax, esprimendo il proprio entusiasmo all’idea di collaborare ad alcune delle “serie più iconiche di sempre”. Anche la risposta del suo collega Mustaine è positiva:
È un momento davvero emozionante per il nostro studio. Non riusciamo a esprimere la sensazione di orgoglio ed emozione nel poter lavorare ai giochi più attesi dell’industria videoludica, e non vediamo l’ora di condividere le nostre creazioni con i fan.
Le nuove e vivaci dinamiche aziendali di Bethesda hanno anche aperto nuove posizioni lavorative; lo studio starebbe infatti ricercando alcune figure professionali per le sedi di Maryland, Montreal, Austin e Dallas. Qui potete trovare maggiori informazioni sulle occupazioni disponibili.
Rimani aggiornato! Ricevi le ultime notizie direttamente nella tua casella di posta.
Iscrivendoti, accetti i nostri Termini di utilizzo e riconosci le pratiche di gestione dei dati descritte nella nostra Informativa sulla privacy. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.
Il creatore originale di Painkiller, Adrian Chmielarz, esprime il suo disappunto per il reboot cooperativo del gioco, affermando di non essere d'accordo con nessuna delle scelte fatte.