Octopath Traveler: l’esclusiva Nintendo Switch supera il milione di copie vendute

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 1 minuti

Come ben sappiamo Octopath Traveler, l’ultima esclusiva per Nintendo Switch targata Square Enix, è stato un vero e proprio successo. In attesa di altri giochi in uscita per la console ibrida della grande N, i giocatori possono consolarsi con la qualità indiscussa del parco titoli della periferica. Il videogame, infatti, ha superato quota un milione di copie distribuite in tutto il mondo, successo enorme se pensiamo che è stato rilasciato davvero da poco tempo.

Ecco il messaggio che Nintendo ha rilasciato durante le scorse ore per festeggiare questo traguardo:

Grazie al vostro incredibile supporto, Octopath Traveler ha raggiunto un milione di unità distribuite globalmente, inclusi i download dall’eShop. Gli sviluppatori di Square Enix vogliono ringraziarvi per aver reso tutto questo possibile.

Cosa ne pensate? Se siete interessati all’acquisto di Octopath Traveler noi vi rimandiamo alla nostra recensione!

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.