Le novità riguardanti NBA Live 2019 sembrano proprio non voler terminare. Qualche giorno fa Electronic Arts aveva pubblicato un nuovo trailer del suo atteso titolo sportivo, nel quale annunciava per la prima volta la possibilità di creare all’interno del gioco un proprio personaggio al femminile, quest’oggi invece scopriamo l’esistenza di una demo.
A rivelare questa interessantissima notizia è stato un nuovo aggiornamento di Xbox Wire, nel quale possiamo leggere anche, che si potrà sfruttare il proprio personaggio femminile nella modalità The One, passando per una sottomodalità chiamata The Rise, nella quale si parte nei panni di un qualsiasi giocatore di strada e si viaggerà per il mondo cercando di migliorare le proprie capacità, affrontando i campioni del basket americano e non solo.
Tra le informazioni trapelate dall’aggiornamento è arrivata anche quella dell’uscita prevista per il 24 agosto di una demo del titolo, che permetterà anche di testare la creazione del proprio personaggio al femminile. I giocatori o le giocatrici di tutto il mondo potranno scannerizzare il proprio volto per poi sovrapporlo sul modello poligonale, riuscendo così ad ottenere una verosimile realizzazione di se stessi.
Per oggi è tutto, prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che NBA Live 2019 uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 7 settembre.