GTA V: Rockstar Games ha pubblicato il nuovo videoclip di DJ Solomun

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 2 minuti

Dopo il successo della sua apparizione in GTA Online: After Hours, i ragazzi di Rockstar Games hanno rilasciato il video musicale ufficiale di “Customer Is King,” il nuovo singolo del DJ Solomun di Los Santos, girato interamente in Grand Theft Auto V. Qui di seguito potete leggere il comunicato ufficiale pubblicato dalla software house:

“Customer Is King” è il primo singolo dell’omonimo album, e corrisponde alla centesima pubblicazione di Diynamic Music, la casa discografica con sede ad Amburgo fondata da Solomun e Adriano Trolio.

Girato e diretto da Rockstar Games, in collaborazione con Solomun e Diynamic Music, il videoclip di “Customer Is King” è ambientato interamente all’interno del mondo virtuale di GTAV e rappresenta una novità assoluta: è la prima volta che un vero musicista presenta un suo disco in anteprima nell’universo di GTA.

Il videoclip presenta una storia totalmente originale in cui l’alter ego di Solomun, ricreato all’interno del gioco attraverso tecniche di motion capture e d’animazione, viene proiettato nel mondo di GTA con una serie di obiettivi da compiere, tra cui particolari ‘consegne’ all’interno di una caotica Los Santos. Lungo la strada il DJ avrà modo di incontrare i personaggi principali di Grand Theft Auto V e di essere protagonista diretto degli eventi che si svilupperanno nel corso della storia, attraverso scene inedite girate appositamente per il videoclip. I fan dalla vista più aguzza inoltre, potranno riconoscere diversi ‘easter egg’ a loro dedicati.

A seguire ulteriori dettagli riguardo il ruolo di Solomun in GTA Online: After Hours, l’ultima evoluzione di GTA Online.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.