La versione PC di Disgaea 5 Complete sembra proprio che “non s’ha da fare”, NIS America ha nuovamente annunciato che il titolo verrà rinviato nel corso del prossimo autunno. Lo scorso maggio vi avevamo annunciato che la software house aveva rinviato l’uscita della versione complete del quinto capitolo della nota serie di videogiochi di ruolo a turni a questa estate.
Purtroppo però la società ha rinviato nuovamente l’uscita del titolo nel corso del prossimo autunno. In questa occasione la società, al contrario del precedente rinvio, non ha fornito nessun dettaglio sulle motivazioni dietro questa decisione. Sull’account ufficiale Twitter, NIS America si è limitata a dire che la versione beta privata uscirà ad ottobre, senza spiegare perché.
La notizia non piacerà sicuramente a tutti quei giocatori che si aspettavano di passare l’estate in compagnia di questo bellissimo titolo, che dovranno armarsi di tanta pazienza ed aspettare ancora qualche mese. Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che Disgaea 5 Complete include tutti e otto gli scenari bonus, quattro personaggi preferiti dai fan e tre nuove classi di personaggi originariamente introdotte all’interno dei DLC.