Glass: ecco a voi le prime immagini ufficiali del sequel di Unbreakable e Split

Giacomo Zanoni
Di Giacomo Zanoni News Lettura da 1 minuti

L’anno prossimo Bruce Willis e Samuel L. Jackson torneranno a vestire i panni di Dunn e Price nella nuova pellicola diretta da M. Night Shyamalan in Glass, film sequel di Unbreakable (2001) e Split (2017). Nelle ultime ore i produttori hanno pubblicato le prime foto del nuovo lungometraggio sui super eroi. In questo terzo episodio Dunn dovrà vedersela con La Bestia, il villain della storia, controparte sovrumana di Crumb, interpretato nuovamente da James McAvoy. Nel frattempo i segreti custoditi da Price inizieranno a rivelarsi un vero problema per tutti.

Glass sarà pervaso da un’atmosfera horror/thriller ed è atteso al cinema il 18 gennaio 2019. Di seguito trovate le nuove foto che mostrano anche una nuova aggiunta al cast, l’attrice Sara Poulson, nei panni della dottoressa Ellie Staple.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.