Dragon Quest: Yuji Horii parteciperà all’Anime Expo 2018

Giacomo Zanoni
Di Giacomo Zanoni News Lettura da 1 minuti

Dal 5 all’8 luglio si terrà a Los Angeles l’Anime Expo 2018. Tra gli ospiti annunciati c’è Yuji Horii, il creatore della serie Dragon Quest. I fan potranno incontrare Horii presso lo stand Square Enix e farsi fare un autografo nei seguenti orari:

  • venerdì 6 luglio dalle 10:30 a.m. alle 12:00 p.m.
  • sabato 7 luglio dalle 10:30 a.m. alle 11:30 a.m.
  • sabato 7 luglio dalle 2:30 p.m. alle 3:30 p.m.

Per ricevere l’autografo bisognerà essere in possesso del biglietto distribuito presso l’are di Square Enix dedicato a DQ, ma gli organizzatori hanno fatto sapere che Horii non sarà disponibile a firmare oggetti personali. L’autore e il resto del team di sviluppo saranno anche al centro di un’intervista che verrà trasmessa live su Twitch. Altre sorprese poi, attendono i visitatori dello stand Square Enix. Sarà infatti possibile ricevere gadget a tema e provare Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age, in uscita per PlayStation 4 e PC il prossimo 4 settembre.

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.