Pokémon Let’s Go: i Pokémon saranno visibili sulla mappa

Valerio Pagnotta Proietti
Di Valerio Pagnotta Proietti News Lettura da 1 minuti

Nelle ultime ore sono trapelate alcune informazioni sui nuovi giochi per Nintendo Switch ovvero Pokemon Let’s Go Pikachu e Pokemon Let’s Go Eevee. Una delle primissime novità riguarda proprio la mappa: ormai gli incontri casuali sono acqua passata. I Pokemon saranno visibili sulla mappa; Pikachu e Eevee sono gli unici starter che vi seguiranno nel corso delle vostra avventura. Come già trattato nello scorso articolo abbiamo visto come questi nuovi titoli si ispirino molto all’app “Pokemon Go” e infatti, proprio come nell’applicazione, sarà possibile mirare al Pokemon prima di lanciare la vostra sfera.

Questi due nuovi giochi saranno disponibili per la console Nintendo Switch a partire dal prossimo 16 novembre, per ulteriori dettagli non ci resta che aspettare l’E3 2018.

Condividi l'articolo
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani, ama vivere al massimo ogni sua passione, condividendole sempre con qualcuno per renderle migliori.