Deep Down: Capcom rinnova il marchio fino al 2020

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 1 minuti

Dopo essere stato presentato nell’ormai lontano 2013, Deep Down è velocemente scomparso da ogni radar senza lasciare alcuna traccia, situazione che si è protratta per quattro lunghi anni. Nonostante il generale silenzio, Capcom ha però continuato a rinnovare il marchio dell’IP, con un’aggiornamento della situazione avvenuto proprio nel corso della giornata odierna presso lo United States Patent and Trademark Office.

La società nipponica ha infatti esteso nuovamente il rinnovo del marchio fino al 2020. L’aspetto più interessante della situazione è che ora il publisher si ritrova con una vera e propria data di scadenza, visto e considerato che il gioco dovrebbe necessariamente uscire entro il 20 giugno 2020 per poter mantenere il suo nome originale. Nel caso in cui Capcom non dovesse essere in grado di far ciò, sarà infatti per lei impossibile registrare o rinnovare nuovamente il marchio Deep Down. A questo punto, non possiamo far altro che attendere e vedere cosa ci riserverà il futuro.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.