Nelle ultime ore Daniel Southworth, doppiatore di Vergil, ha lanciato un teaser in vista dell’E3 2018: Devil May Cry V sarà presente alla conferenza? Sui social il doppiatore ha condiviso una foto in cui troviamo lui, il doppiatore di Dante e il Director di Devil May Cry. All’apparenza tutto ciò sembra normale, ma guardando negli hashtag troviamo ”E3” e questo, insieme ai tanti rumor sul titolo, sembra presagire la presenza di Devil May Cry V all’E3 2018. Cosa ne pensate?
Devil May Cry V sarà presente all’E3 2018?
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
Iscriviti alla nostra newslettere!
Rimani aggiornato! Ricevi le ultime notizie direttamente nella tua casella di posta.
Iscrivendoti, accetti i nostri Termini di utilizzo e riconosci le pratiche di gestione dei dati descritte nella nostra Informativa sulla privacy. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.