Ed è con molto piacere che vi annunciamo oggi che Destiny 2, il secondo capitolo dello sparatutto sviluppato da Bungie, sarà l’early unlock dell’Humbly Monthly di giugno. Questo significa che chiunque abbia acquistato il pacchetto di Humble Bundle potrà iniziare a scaricare il titolo e goderselo sul proprio PC.
Per chi non conoscesse in cosa consiste Humble Bundle, vi spieghiamo che è un interessante sito internet, che offre un particolare abbonamento chiamato Monthly. Questo abbonamento prevede il versamento di 12 dollari, circa 10 euro, per ottenere l’accesso ad un pacchetto di giochi ad un prezzo molto conveniente.
Questi pacchetti vengono composti di volta in volta con titoli sempre diversi, in questo caso l’early unlock sarà Destiny 2, acquistando il pacchetto in pratica potrete iniziare subito a giocare con lo sparattutto di Bungie, in attesa di conoscere quali altri titoli verranno inclusi nel pacchetto.
Cosa ne pensate di questo interessante servizio offerto da Humble Bundle? Nel mentre attendiamo le vostre considerazioni a riguardo, vi ricordiamo che Activision ha da poco annunciato un espansione autunnale di Destiny 2 che cambierà fortemente il modo di giocare degli utenti. Così l’ha descritta Coddy Johnson, COO di Activision:
“Una modalità incredibilmente coinvolgente oltre ad un nuovo stile di gioco per gli sparatutto in prima persona”.