Neverwinter Nights: Enhanced Edition, riedizione del celebre RPG realizzato da BioWare ormai nel lontano 2002, ha finalmente una data di rilascio per la piattaforma Steam. L’annuncio arriva direttamente dall’account ufficiale Twitter Beamdog, studio che si sta occupando del rilancio del titolo. Come di consueto, vi riportiamo il post nella sua interezza.
JUST ANNOUNCED!
Neverwinter Nights: Enhanced Edition is coming to #Steam March 27!#DnD #NeverwinterNights #Launch pic.twitter.com/IMGdzge6qm
— Beamdog (@BeamdogInc) 9 marzo 2018
Inoltre, verranno rese disponibili due versioni del titolo: la standard, al costo di € 19,99, e la Deluxe Edition, la quale includerà Pirates of the Sword Coast, Wyvern Crown of Cormyr, e gli Infinite Dungeons creati proceduralmente. Neverwinter Nights: Enhanced Edition presenterà numerose migliorie rispetto a quella rilasciata oltre dieci anni fa, in particolare per quel che riguarda il comparto grafico aggiornato e dotato di supporto 4K, così come un’interfaccia utente fortemente snellita. La data di pubblicazione è dunque fissata per il prossimo 27 Marzo.