Come ben saprete Metal Gear Survive è il primo capitolo della fortunata e oserei dire bellissima saga di Metal Gear non diretto dal principale e storico ideatore Hideo Kojima. Questo nuovo titolo action RPG con ovviamente chiari elementi stealth è uscito in versione PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso dell’appena trascorso 22 febbraio, ma Konami ha deciso di anticipare quali aggiunte riceverà il titolo nel corso del prossimo mese di marzo.
La software house giapponese ha deciso di prendere sul serio l’uscito di questo nuovo titolo della serie di Metal Gear, tanto che ha già programmato le uscite del prossimo mese. Nel corso di marzo la società introdurrà le Rescue Mission, una nuova tipologia di missioni da giocare in cooperativa. Secondo quanto riportato da GameSpot questa nuova tipologia di missione richiederà un nuovo livello di cooperazione tra giocatori, che saranno impegnati nel salvare i soldati alleati dai nemici all’interno del gioco.
Oltre a questa aggiunta Konami ha dichiarato che rilascerà costantemente delle Missioni Giornaliere per dare continuità al gioco e occupare gli utenti. Se ancora non vi siete schierati in questa nuova battaglia vi ricordiamo che potrete acquistare l’ultimo Metal Gear Survive nelle varie versioni PlayStation 4, Xbox One e PC.