Monster Hunter World: mostrato il costume di Ryu

Capcom mostra per la prima volta il costume di Ryu in azione all'interno dell'apprezzato Monster Hunter World.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Nel corso di un livestream andato in onda oggi, Capcom ha rivelato il costume di Ryu sbloccabile all’interno di Monster Hunter World. Se ancora non lo sapete c’è una quest legata al bellissimo mondo di Street Fighter che vi sbloccherà il costume del noto combattente RyuMonster Hunter World Ryu

Ne lungo livestream che abbiamo riproposto nel video in calce all’articolo, potrete ammirare i “ricchi” cinque minuti durante i quali i presentatori utilizzano l’ambito costume. Se volete tagliare corto e non guardarvi tutte le tre ore e passa di video, potrete iniziare a guardare dalla 2:50:02 alla 2:55:29. Capcom ha già svelato l’intero programma dei prossimi eventi di Monster Hunter World e quello legato al mitico combattente di Street Fighter V si attiverà a partire dal prossimo 16 febbraio, permettendo a tutti di ottenere il costume.

Per il momento ci dobbiamo godere questo piccolo inciso del costume e attendere sia lo sblocco del costume che la data ufficiale della quest che sbloccherà invece ufficialmente il costume dell’altra combattente storica di Street Fighter, Sakura.

Nel mente vi lasciamo alla visione del filmato, vi ricordiamo che Monster Hunter World è già disponibile in versione PS4 e Xbox One, ed arriverà anche in versione PC nel corso di questo 2018. Buona visione.

https://www.youtube.com/watch?v=CN5zCooKZVM

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!