Far Cry 5: pubblicato un nuovo interessantissimo trailer

Ubisoft pubblica un nuovo interessante video nel quale ci presenta i personaggi secondari e la modalità co-op del suo nuovo Far Cry 5.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti
Far Cry® 5_20180329035157

Quest’oggi Ubisoft ha pubblicato un nuovo interessante trailer dell’atteso Fra Cry 5, interamente incentrato sui personaggi secondari e sulla modalità cooperativa. Nel video che come sempre abbiamo postato per voi in calce all’articolo, il Creative Director Philippe Fournier e il Producer Dan Hay si cimentano nel rivelarci interessanti dettagli.Far Cry 5

Non è sicuramente il loro lavoro preferito quello del presentatore, ma l’inedita coppia ci presenta i personaggi secondari del cast di Far Cry 5, i quali non sono minimamente da trascurare perché ognuno di questi avrà nel gioco un certo grado d’importanza nel corso dell’avventura. Alcuni ad esempio ci consegneranno oggetti di altissimo valore (armi e oggetti necessari per proseguire l’avventura) o addirittura ci forniranno divertenti missioni secondarie.

Nel corso del filmato inoltre viene presentata anche la meccanica Gun For Hire che ci permetterà di utilizzare alcuni personaggi di Hope Country come “compagni“, e ci aiuteranno nel corso delle nostre missioni.

Tra i discorsi sicuramente più interessanti il duo ha toccato anche quello della campagna co-op. Secondo il Creative Director, questa è stata progettata per far divertire gli amici di avventure, senza intaccare il livello di difficoltà o di godimento del titolo. Grazie all’inserimento di alcune particolari meccaniche la coppia di giocatori dovrà sicuramente collaborare tra loro per andare avanti altrimenti non riusciranno a raggiungere gli obbiettivi.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer, ricordiamo a tutti che Far Cry 5 è atteso in uscita nel corso del prossimo 27 marzo 2018 in versione PlayStation 4, Xbox One e PC. Buona visione.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!