Hideaki Itsuno ci fornisce piccoli dettagli sul prossimo Devil May Cry

Hideaki Itsuno dichiara che lo sviluppo del suo nuovo progetto su Devil May Cry è arrivato ormai al culmine. Bisogna solo avere pazienza!

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Tutti gli appassionati della bellissima serie videoludica di Devil May Cry si ricorderanno del suo regista Hideaki Itsuno. Il Series Director ha da poco rilasciato delle importanti novità riguardo al nuovo progetto attualmente non ancora annunciato che si presuma essere incentrato sulla creazione del quinto capitolo della serie.Itsuno, sul proprio profilo Twitter si è rivolto a tutti i fan augurandogli un felice anno nuovo e scusandosi di non poter presentare ancora ufficialmente il progetto, anche se lo sviluppo è arrivato al culmine. Ha chiesto poi a tutti i fan di avere pazienza, perché sta preparando un grandissimo gioco:

E’ ormai diventato una tradizione quella di Itsuno, che sul proprio profilo Twitter chiede ai fan di portare pazienza, perché seppur non avendo presentato niente all’E3 2017 parla di un grande progetto in arrivo. Dunque cari amici dovremmo pazientare ancora parecchio prima di vedere partorire un nuovo capitolo di Devil May Cry, speriamo solo che il titolo sia all’altezza delle grandi aspettative che Itsuno ci sta facendo salire.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!