Need for Speed Payback otterrà una modalità Free Roaming online

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

Il 2018 è appena cominciato, e le buone notizie non tardano ad arrivare: avete sempre desiderato girare liberamente per il mondo di gioco di Need for Speed Payback? A breve potrete farlo, perché Electronic Arts e Ghost Games hanno annunciato l’arrivo della richiestissima modalità Free Roaming online per l’ultima fatica del team di sviluppo americano. Il tutto è stato comunicato via Twitter con un post che riportiamo qui di seguito:

L’utenza aveva chiesto a gran voce una modalità del genere, ed è stata accontentata dagli sviluppatori. Non si hanno ancora date precise, nemmeno ulteriori dettagli, ma sappiamo per certo che quest’aggiunta arriverà nel corso dell’anno appena cominciato. Need for Speed Payback è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, date un’occhiata alla nostra recensione.

Che ne pensate? Felici di quest’annuncio?

 

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.