Gran Turismo Sport è ormai disponibile da poco più di due mesi, ma Polyphony non manca di rilasciare aggiornamenti al fine di migliorare il suo prodotto più recente. Gli ultimi dettagli in merito provengono direttamente dal producer Kazuoni Yamauchi, che nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di GTPlanet ci preannuncia le prossime novità in arrivo. Uno degli argomenti sicuramente più discussi tra i giocatori di Gran Turismo Sport riguarda l’aspetto meteorologico, che avrebbe meritato certamente una maggiore attenzione da parte degli sviluppatori.
In particolare, è l’assenza di pioggia in molti dei tracciati del titolo a scontentare i fan. Di fronte alla domanda da parte del sito circa la futura aggiunta di questa condizione meteorologica, il producer Yamauchi ha così risposto:
Sì. Si tratta semplicemente di aggiungerla ai vari tracciati attraverso i futuri aggiornamenti. Tutte le macchine del gioco dispongono già di tergicristalli funzionanti, e sono compatibili con la guida su pioggia.
Inoltre, ci si è chiesti se la condizione meteorologica in questione approderà su tutti i tracciati. La risposta è stata la seguente:
Probabilmente no. Tracciati come Willow Springs, caratterizzati da una certa siccità, non necessitano un’aggiunta simile.
Purtroppo, non sappiamo ancora quando verrà rilasciato questo aggiornamento. Se desiderate ricevere maggiori informazioni riguardo Gran Turismo Sport, vi rimandiamo alla nostra recensione.