Nel corso della giornata di ieri sul canale ufficiale YouTube di Bandai Namco Entertainment America è stato pubblicato un nuovo interessantissimo video riguardante l’atteso Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno. Nel corso del bellissimo video che come sempre trovate postato per voi in calce all’articolo, possiamo ammirare la nuova versione della Builgind Mode del titolo. Evan, con questa nuova modalità potrà costruire e gestire il suo regno che si popolerà dei personaggi che incrocerà lungo il suo cammino. Grazie a questa nuova implementazione inoltre i giocatori potranno costruire un castello principale e tutte le strutture necessarie per migliorare il proprio equipaggiamento.
La software house house ha spiegato che solamente assegnando le giuste persone alle giuste mansioni i giocatori riusciranno a far crescere il proprio regno in maniera eccelsa. Come potete vedere dal video, in questa modalità cambierà anche la visuale che prenderà dall’alto e i personaggi anche avranno uno stile chibi, con misure ridotte rispetto alla classica modalità.
Prima di salutarvi, ricordiamo che Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno è stato rinviato ultimamente ed approderà solamente nel corso del prossimo 22 marzo 2018 in versione PlayStation 4 e PC e dal 23 marzo uscirà anche in versione digitale.