Capcom ha diffuso tanti nuovi screenshot per il suo imminente Street Fighter V Arcade Edition. La Team Versus Mode, che rappresenta una modalità totalmente nuova per i fan della serie, viene mostrata nella galleria sottostante. Inoltre, la software house ha reso noti interessanti dettagli inerenti proprio questa aggiunta, che faranno sicuramente la gioia dei fan.
Grazie alla Team Versus Mode di Street Fighter V Arcade Edition, sarà infatti possibile pianificare scontri in locale tra due squadre, che avranno entrambe una composizione di cinque lottatori. Si potrà stabilire se si intende combattere contro la CPU o contro altri giocatori. Le modalità a disposizione degli utenti saranno due:
- Elimination, in cui vince l’ultima squadra che riesce a rimanere in piedi.
- Best of Series, in cui invece detiene la vittoria la squadra che è riuscita ad ottenere il più alto numero di incontri.
Oltretutto, i giocatori godranno della libertà di aumentare parametri di vario genere, ad esempio l’energia ripristinabile ad ogni incontro, ma anche la possibilità di modificare l’ordine con cui i combattenti si sfideranno. Street Fighter V Arcade Edition presenterà gli stessi contenuti della versione originale, insieme ai contenuti dei season pass precedentemente rilasciati. È atteso per il prossimo 18 Gennaio su PS4 e PC.